Presenti nel sottosuolo alla stato grezzo, necessitano di un lavoro faticoso e complicato per essere utili alla nostra vita quotidiana: estrazione, trasporto, lavorazione, assemblaggi, distribuzione.
Nulla come i metalli ha contribuito all’evoluzione della tecnologia, e niente nella nostra storia ha continuato a rivestire la stessa importanza diecimila anni fa come oggi: dai più piccoli componenti
di precisione alle gigantesche strutture civili, dalle armi dell’età del bronzo al mercurio dei nostri termometri di casa, i metalli sono e continueranno ad essere fattori insostituibili del progresso umano.
Da oltre 30 anni la Sandrini Metalli, fondata dall’attuale presidente Nazzareno Sandrini, opera nel settore delle coperture e lattoneria industriale e civile, oltre che nelle porte basculanti e serrande industriali.
Nata come azienda artigiana ha assunto crescendo un assetto decisamente più industriale, sempre tenendo come principale obiettivo il raggiungimento dei massimi livelli di qualità nel prodotto e nel servizio offerto al cliente.
La Sandrini Metalli è un partner rapido, affidabile, competitivo e tecnologicamente avanzato per imprese edili, idraulici, installatori, coperturisti nella fornitura di prodotti e servizi per il sistema tetto.
Il suoi punti di forza sono:
• Una ricerca costante di alto livello qualitativo del prodotto e del servizio;
• Consulenza tecnica al cliente;
• Attenta ricerca e preparazione dei collaboratori;
• Rinnovamento della gamma dei servizi e dei prodotti.