Print this page

Linea Sikura

Written by: Tuesday, 12 August 2014 16:04
Rate this item
(1 Vote)
LineaSIKURA®

 

LineaSIKURA®, grazie alla flessibilità della propria struttura sia a livello progettuale che produttivo e installativo, è in grado di realizzare e certificare anche componenti fuori standard, di volta in volta progettati e prodotti per la singola installazione, sia per linne vita in classe C che per ancoraggi in classe A.

La variabilità delle casistiche installative, che si presentano operando sul patrimonio edilizio esistente, molte volte non permette l’esclusivo utilizzo di dispositivi presenti a catalogo (linee vita ed ancoraggi). In questi casi devono essere progettati e realizzati dispositivi ausiliari o addirittura sistemi di ancoraggio che di volta in volta si adattino alla specifica problematica installativa.

LineaSIKURA® è quindi in grado di offrire:

- servizio di consulenza progettuale e installativa;

- produzione e vendita di componenti a catalogo (linee vita in classe C ed ancoraggi in classe A con relativi accessori;

- fornitura e installazione “chiavi in mano” di dispositivi anticaduta;

- fornitura di complementi per sistemi anticaduta;

- collaudo e verifica;

- calcoli sugli ancoraggi;

- fascicolo tecnico.

Tutti i componenti linee vita ed ancoraggi sono conformi alla UNI EN 795.


IMPIANTI “CHIAVI in MANO”

LineaSIKURA® offre il servizio “chiavi in mano”. In questo caso ogni installazione, conforme alla norma UNI EN 795, comprende manualistica d’uso, certificazioni, elaborati di calcolo, elaborati grafici e cartellonistica. Tutte le installazioni possono essere collaudate in opera da tecnici di LineaSIKURA®.

Read 5406 times Last modified on Friday, 15 August 2014 13:57
Super User

Latest from Super User

Joomla SEF URLs by Artio